Come avere più follower su instagram: 12 modi per farlo più velocemente

7 minutos para ler

Instagram ha rapidamente perso la sua prima impressione come un’app divertente per i bambini ed è diventata un serio content marketing, vendita, networking e strumento di creazione del pubblico per singoli e marchi.

Anche se molte persone ancora non lo sanno come avere più follower su instagram, È uno dei siti di social network più popolari del pianeta, con oltre 200 milioni di membri mensili attivi che condividono 60 milioni di immagini e 1,6 miliardi di mi piace al giorno.

Quanto è fantastico? I tassi di coinvolgimento dei brand sulla maggior parte dei social network sono inferiori allo 0,1%, ma Instagram li fa perdere tutti. Il tasso medio di coinvolgimento di Instagram per i brand in uno studio di Forrester del 2014 è stato epico 58 volte superiore rispetto a Facebook.

Non puoi litigare con numeri del genere. Ma è solo nella media. E come sostengo in tutti i modi del marketing online (o marketing digitale), non vuoi essere nella media! Non è un sogno o un obiettivo.

Non importa se lo fai da solo o con un’agenzia di marketing o un’agenzia pubblicitaria. Il marketing in instagram è una parte fondamentale della tua strategia di marketing digitale.

Certo, il coinvolgimento di 58 volte maggiore di Facebook sembra fantastico, ma su Instagram puoi fare molto meglio di così. Sia che tu sia un grande marchio o forse ti stai chiedendo come diventare famoso su Instagram, non voglio che ti sforzi per la media;

Voglio che tu raggiunga le stelle e diventi un unicorno di Instagram. Un unicorno digitale è quella creatura magica e rara che sovraperforma tutti gli altri per ordine di grandezza.

E lo realizzerai lavorando questi undici incredibili hack di Instagram nella tua strategia social. Dai un’occhiata a queste idee che attirano l’attenzione per i tuoi sottotitoli, hashtag, profilo e altro ancora su Instagram e scopri cosa pubblicare su Instagram per ottenere più follower e aumentare la visibilità e il coinvolgimento.

1. Promuovi in ​​modo incrociato il tuo hashtag dedicato.

È bello che tu abbia creato un hashtag #leosgarage per la tua azienda, ma chi lo sa usare per condividere contenuti su di te? Assicurati che sia nel tuo profilo, ma porta il gioco offline e fallo stampare sulle ricevute, negli annunci stampa, nella segnaletica nel tuo negozio e negli eventi pertinenti.

2. Diventa creativo con l’hashtag.

Quando si tratta di idee per didascalie su Instagram, è necessario guardare oltre gli hashtag ovvi e chiari.

Certo, vuoi usare anche quelli, ma mescolali e usa gli hashtag per raccontare parte della tua storia. Sii divertente, ironico o oltraggioso: non essere MAIOSO. WeWork è un’azienda di lavoro collaborativa e offre un mix divertente di contenuti Instagram.

3 – Utilizza gli strumenti di marketing automation

Ci sono alcuni strumenti di marketing automation efficaci e potenti per ottenere risultati migliori con instagram.

Con esso puoi facilmente ottenere più follower e raggiungere più persone. Vuoi saperne di più? Parla con noi!

È uno dei più importanti per essere efficace en come avere più follower su instagram.

4. Partecipare a conversazioni massicciamente popolari.

Per ogni post, usa un mix di hashtag di attualità come #woodworking per un’azienda di falegnameria, per esempio, oltre a trend e hashtag super-popolari ovunque tu possa.

Come avere più follower su instagram

5. Ottieni il massimo dal tuo URL bio.

È un vero e proprio immobile sul tuo profilo Instagram … vuoi davvero che la tua biografia si colleghi solo alla home page del tuo sito, ora e per sempre? Sbadiglio. Cambialo almeno ogni due settimane e usa quel link cliccabile nella tua biografia per indirizzare il traffico verso il tuo contenuto più recente o più popolare.

6. Ottieni descrittivo con le didascalie.

Un’immagine vale più di mille parole, ma non puoi saltare completamente le parole. National Geographic è fantastica nell’usare lo storytelling insieme alle foto di Instagram per generare coinvolgimento e condivisione. Mentre i marchi dei media tradizionali sono caduti come mosche, NatGeo ha prosperato attraverso il digitale e diventare uno dei migliori marchi su Instagram, con oltre 50 milioni di follower.

7. Partecipa al marketing dell’influencer.

Visita i profili di ogni persona che hai identificato come influencer nel tuo spazio (AKA una persona che influenza le persone che vuoi ottenere di fronte) e “Attiva le notifiche dei post” per ricevere una notifica ogni volta che condividono nuovi contenuti. È quindi possibile interagire con loro regolarmente e diventare una delle persone o dei marchi preferiti.

8. Rimuovi le foto con tag indesiderate dal tuo profilo.

Se vuoi solo mostrare i migliori contenuti generati dagli utenti su di te o sul tuo marchio sul tuo profilo Instagram, puoi farlo. Ora, non è possibile rimuovere completamente le foto taggate dal sito, scegliendo “Modifica tag”, selezionando quelle che si desidera rimuovere e scegliendo “Nascondi dal profilo” (potrebbe essere necessario confermare). Fa il trucco.

9. Approva i tag fotografici prima che il contenuto venga visualizzato sul tuo profilo.

Parlando di un maggiore controllo su quali foto taggate appaiono sul tuo profilo, puoi modificare le impostazioni di Instagram in modo che le foto taggate non vengano visualizzate a meno che tu non le approvi per prime. Lo troverai in “Opzioni”, “Foto di te” e “Aggiungi manualmente”.

10. Sviluppa il tuo stile Instagram.

È la natura umana a voler adattarsi, ma su Instagram, vuoi distinguerti. Il marchio di bevande indiano Frooti ha sviluppato uno stile di contenuti visivi unico nel suo genere, è immediatamente riconoscibile ogni volta che un utente visualizza un post di Frooti nel suo newsfeed. Controlla:

11. Prendi locale.

Guarda cosa sta succedendo in un’area specifica (ad esempio, il tuo quartiere, una città a cui sei indirizzato negli annunci o persino un evento in una determinata località) andando alla pagina di ricerca e scegliendo la scheda Luoghi. Quindi, digita il nome del luogo per visualizzare tutti i post con tag geografici per quella posizione.

Scopri le tendenze più importanti nel marketing sociale locale qui.

12. Ricorda i tuoi inviti all’azione!

Instagram, come altri social network, è una conversazione, non una piattaforma di trasmissione. Quale azione vuoi che le persone assumano sul tuo post? Se non lo sai, ricomincia e scoprilo.

Staples è bravissimo a generare coinvolgimento permettendo alle persone di sapere esattamente cosa si aspettano che facciano con i loro post (punti bonus se lo rendono divertente). Spesso, questa chiamata all’azione fa in modo che le persone condividano o diffondano in modo virale il contenuto di Staples.

Come avere più follower su instagram: [Riepilogo]:

Per ottenere più follower su Instagram, procedi nel seguente modo:

  1. Promuovi il tuo hashtag dedicato sui tuoi altri profili social, sul tuo sito web e sulla tua esplosione di email.
  2. Diventa creativo con i tuoi hashtag. Sii divertente, ironico o oltraggioso, ma mai noioso!
  3. Utilizza gli strumenti di automazione del marketing per raggiungere più persone
  4. Guarda hashtag di attualità e trend rilevanti. Partecipa a queste conversazioni per avere di fronte più persone.
  5. Usa il tuo bio link per indirizzare il traffico verso i tuoi contenuti più recenti o più popolari.
  6. Scrivi didascalie descrittive. Lo storytelling contribuirà a generare coinvolgimento e condivisione.
  7. Interagisci con i migliori influencer nel tuo spazio e prova a diventare uno dei loro personaggi o marchi preferiti.
  8. Non vuoi una foto con tag di te o del tuo marchio sul tuo profilo? Modifica tag per nascondere le immagini dal tuo profilo.
  9. Regola le impostazioni in modo che eventuali foto con tag potenzialmente imbarazzanti non vengano visualizzate senza la tua approvazione.
  10. Sviluppa il tuo stile visivo unico e riconoscibile. Scopri come vuoi distinguerti e renderlo tale!
  11. Visita la scheda Luoghi per vedere cosa succede localmente: il tuo vicinato, una città che hai scelto come target in annunci pubblicitari o un evento in una determinata località.
  12. Usa un invito all’azione per dire alle persone cosa vuoi che facciano con i tuoi post. Trova modi intelligenti per convincere le persone a condividere i tuoi contenuti.

Stai commercializzando la tua attività su Instagram? Hai un trucco o un trucchetto Instagram preferito da condividere? Lascia i tuoi nei commenti qui sotto!

Posts relacionados

Deixe uma resposta